Drugs

by Wlav

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

about

Deliziosamente inquietante e deliziosamente trash. Wlav si descrive come un “mostro digitale”, combinando la sua estetica orribile e ultraterrena con le loro melodie inquietanti e pop che trae ispirazione dai film horror. E' un artista americano entrato da poco nella R.O.D. Records ma iniziò a pubblicare (interamente da solo) i suoi inquietanti brani EDM nel 2016. Lavora nella loro camera da letto trasformata in studio (letteralmente con solo un laptop). Crea elettronica sperimentale ispirata all’orrore che celebra il lato non professionale del settore. Ha iniziato nel 2016, producendo originariamente mix per i fan nel suo canale Tumblr (whitelinesandversace). Nello stesso anno pubblica il suo album di debutto, “1001”.

Nel dicembre 2018, vede l’uscita del suo EP basato sull’horror “1959”, che ha segnato la sua entrata nel sottogenere della witch house. Il 2024 si apre con l’ingresso nella R.O.D. Records, etichetta italiana nata da poco e già affermata con artisti da tutto il mondo.

Uscito il 12 gennaio, “Drugs” è il primo pezzo che pubblica per l’etichetta italiana. La canzone fu scritta quando ha 16 anni fumava erba e voleva che tutti lo sapessero. “Volevo solo fare una piccola canzone sciocca che probabilmente avrei fatto adesso a 16 anni e mai più in furturo” afferma Wlav. E’ sicuramente una delle canzoni più allegre del suo archivio.

credits

released January 8, 2024
R.O.D. Records
All Right Reserved © Wlav 2024

license

all rights reserved

tags

about

R.O.D. Records Italy

DIY Italian Label

contact / help

Contact R.O.D. Records

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Drugs, you may also like: